DA JENNIFER Di Leto Jennifer offre un servizio di vendita per corrispondenza e permette di acquistare on line videocassette rare e introvabili, tutte le novità in uscita sul mercato italiano in VHS/DVD ecc., dvd/vhs d'importazione e in special modo tutti i dvd import con traccia audio italiana disponibili sul mercato.
Tutto il materiale in vendita presso DA JENNIFER Di Leto Jennifer è esclusivamente materiale originale, non si effettuano assolutamente copie o registrazioni di vhs/dvd o di parte degli stessi (copertine ecc.).
DA JENNIFER Di Leto Jennifer garantisce il buono stato di conservazione e di visibilità di tutti i prodotti usati ex noleggio, in caso di mancata soddisfazione da parte del cliente il prodotto sarà sostituito o rimborsato (vedi Diritto di recesso).
DA JENNIFER Di Leto Jennifer declina la responsabilità di eventuali ritardi sulle date di uscita dei prodotti in prenotazione che dipendano esclusivamente dalle case di produzione del prodotto.
Prezzi. I prezzi sono comprensivi di IVA 22%.
Sconti. Vengono calcolati su determinati prodotti e segnalati sulla scheda ordine; in particolare su alcuni prodotti in prenotazione il prezzo può essere scontato rispetto al reale costo del prodotto una volta disponibile.
Accettazione. La vendita è da ritenersi conclusa con l'accettazione dell'ordine da parte di DA JENNIFER Di Leto Jennifer; (le vendite rientrano nel campo di attuazione del D.LGS. 50/92 che stabilisce le regole applicabili ai contratti di acquisto stipulati al di fuori dei locali commerciali).
Responsabilità. DA JENNIFER Di Leto Jennifer, è sollevata nei confronti dell'acquirente nei casi di mancata o ritardata consegna anche parziale, dovuti a disservizi postali, cause di forza maggiore o caso fortuito.
Spedizione. Poste italiane tramite Corriere convenzionato.
Importo minimo. Non è previsto un importo minimo d'ordine.
Consegna. Senza istruzioni contrarie è data facoltà alla venditrice di effettuare consegne parziali, salvo informare il Cliente.
Termine di consegna. Nel caso di merce in disponibilità è generalmente da intendersi di 5/7 gg. lavorativi, salvo approvvigionamenti di magazzino. Nel caso di ordini in prenotazione, tale termine decorre dalla data di reale uscita del prodotto. Le consegne tassative si accettano solo se espressamente concordate.
Tolleranza. In caso di ordini superiori a quantità di uno per tipo di articolo, può verificarsi una differenza sulla quantità ordinata e l'effettiva disponibilità in magazzino. L’acquirente accetta al momento dell’ordine che l' importo della fattura che sarà emessa, rispecchierà comunque la reale quantità consegnata.
Pagamento. Il pagamento della merce dovrà avvenire “esclusivamente” in contrassegno al corriere, o tramite vaglia postale anticipato / bonifico anticipato / pagamento carta di credito; in questi ultimi casi solo a conferma dell’avvenuto pagamento e/o accredito su c/c di DA JENNIFER Di Leto Jennifer sarà attivata la spedizione della merce. Eventuali variazioni alle condizioni di pagamento sopraindicate dovranno essere concordate al momento della conferma ordine, previa indicazione nell’ordine.
Fatturazione. Tutte le fatture verranno emesse in Euro.
Diritto di recesso.DA JENNIFER Di Leto Jennifer garantisce il rimborso totale dei prodotti non di soddisfazione dell' acquirente (I); Il consumatore, secondo la normativa vigente in Italia sul diritto di recesso (d. lgs. n. 185/99), ha la facoltà di recedere, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo , entro il termine di 10 giorni lavorativi decorrenti dalla data del ricevimento del bene stesso. Il diritto di recesso si esercita con l'invio, entro il termine previsto, di una comunicazione scritta alla sede del fornitore, mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento. La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma, telex e facsimile, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive.
Foro competente. Il foro competente per ogni eventuale controversia è quello del giudice del luogo di residenza o di domicilio del consumatore, se ubicati nel territorio dello Stato.
|